UNA STRUTTURA ARTICOLATA PER
SOSTENERE UN BUSINESS INTERNAZIONALE

Il successo di Iris Ceramica Group deriva da un forte dinamismo legato sia alla visione del Presidente e Fondatore, Romano Minozzi, sia all’audacia di nuove creazioni. Iris Ceramica Group è leader mondiale nello sviluppo creativo, nella produzione e distribuzione di lastre ceramiche di alta gamma per il rivestimento di pareti, pavimenti ed elementi d’arredo da interno ed esterno, a uso residenziale, pubblico e commerciale.

Un Gruppo che si identifica nei suoi talenti e che esporta nel mondo l’eccellenza del Made in Italy.

Grazie a una capillare rete distributiva, a 9 stabilimenti produttivi dislocati in Europa e in America, a prestigiosi Flagship Store aperti al centro delle capitali del design internazionale da New York a Londra, da Milano a Berlino, da Mosca a Madrid, Iris Ceramica Group è presente in oltre 100 paesi nel mondo con una ampia scelta di soluzioni per l’architettura e l’interior design, dal contract al wellness, dall’hospitality alle grandi opere di architettura pubblica.

Più di 1.500 persone contribuiscono attivamente ogni giorno al successo del Gruppo che comprende numerosi marchi di riferimento e un articolato sistema di business unit interne, a garanzia di un elevato standard qualitativo e di un’assistenza efficace e completa.

I brand del gruppo propongono anno dopo anno novità che li rendono unici in un mercato altamente competitivo. Il successo deriva dal perfetto equilibrio tra marchi storici e prestigiosi come Iris Ceramica, Fiandre Architectural Surfaces, FMG Fabbrica Marmi e Graniti, Ariostea, brand giovani e  dal forte potenziale come Porcelaingres, Stonepeak Ceramics, ed Eiffelgres e ancora da brand legati allo spirito di innovazione e continua ricerca del Gruppo come Active Surfaces, SapienStone e Seventyonepercent, che si inseriscono in una fascia alta di mercato, offrendo superfici ceramiche evolute che coniugano design e tecnologia.